L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

sabato 13 dicembre 2008

CARLO VULPIO IL CORRIERE DELLA SERA HA DECISO!

NELLA PERSONA DEL DIRETTORE PAOLO MIELI DI ESONERARE IL GIORNALISTA DAL CONTINUARE IL REPORTAGE SUGLI AVVENIMENTI DELLA GIUSTIZIA A CATANZARO, L' EX CASO DE MAGISTRIS ORA TOGHE IN GUERRA, DOMANI CASO PROCURA CATANZARO.


L'INTERVISTA http://temi.repubblica.it/micromega-online/via-di-qui-cattivi-magistrati-e-cattivi-giornalisti/ SU MICROMEGA E' INQUIETANTE. PERCHE' IL MAGGIOR QUOTIDIANO NAZIONALE METTE IL BAVAGLIO AL SUO GIORNALISTA CHE HA PUNTUALMENTE SEGUITO LE INDAGINI CON SCRUPOLO E AFFIDABILITA' TANTO DA SCRIVERCI UN LIBRO???


CUI PRODEST? MOVIMENTI DEL REGIME PUBBLICITARIO? AUTOCENSURA DEL QUOTIDIANO? LE POLIEDRICHE LEVE DELLA MAGISTRATURA LUCANO-CALABRESE CHE CONTRO-INCHIESTANO SU CHI OSA AVVICINARSI A LORO?


CSM E PARLAMENTO STANNO A GUARDARE. NON INTERVENENDO LEGITTIMANO LA CRISI ISTITUZIONALE. NAPOLITANO E' UN PARAVENTO, LA FOGLIA DI FICO. LA LETIZIA VACCA NEL CSM COSTA STA A FARE? UN EX-COMUNISTA E UNA COMUNISTA ITALIANA, DAI CASI FORLEO E DE MAGISTRIS, STANNO INTRISTENDO L'ALTA GIUSTIZIA ITALIANA.


 

5 commenti:

  1. Allora te ne vieni che hanno TROPPO potere?

    RispondiElimina
  2. Comunque grazie.

    Lo allego al post che ho scritto un paio di ore fa.

    RispondiElimina
  3. chi ha troppo potere vulpio o il consiglio di amministrazione dell' RCS? nel caso dei magistrati calabresi essi non hanno troppo potere, è un CSM e un Presidente della Repubblica troppo politici che hanno ritenuto di lasciargli fare i propri comodi ... in fin dei conti è stato messo di mezzo Mancino, ex dc amico del procuratore ...

    RispondiElimina
  4. Ringrazio per il tempo dedicatomi e per le analisi e le considerazioni fatte in merito all’argomento, mi saranno di sicuro aiuto. Condivido le valutazioni fatte in merito alla situazione attuale, in particolare per quanto riguarda la necessità di creare, garantire un substrato sociale idoneo, nonché il disinteresse da parte della politica e dell’economia in merito. Ti ringrazio ancora e se posso ti disturberò per informarti su come progredisce la tesi. A presto. Cinzia

    RispondiElimina
  5. Su un mio post del 12.12, (link: http://francescoferrari.splinder.com/post/19306829/Caso+Catanzaro%3A+Carlo+Vulpio+e) ci sono alcuni collegamenti su questo fatto disdicevole di repressione della libertà di informazione. Tra essi un articolo di Carlo Vulpio.

    Ciao

    RispondiElimina