L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

venerdì 19 dicembre 2008

IL BERLUSKAZ SPARA AD ALZO ZERO CONTRO SANTORO

NELLA PUNTATA DI IERI, AL PREMIER NON E' PIACIUTA LA RICOSTRUZIONE DELL' AFFARE WHY NOT COME FATTA DALLO STAFF DI SANTORO. DAL CORRIERE DELLA SERA  :

Il premier, riferiscono alcuni partecipanti, ha citato l'esempio della trasmissione di Santoro dedicata alla guerra tra le procure di Catanzaro e Salerno e alla questione morale: «Ho guardato in tv la trasmissione '"Annozero" e ho visto che addirittura hanno simulato una sorta di fiction su fatti che non sono ancora andati a processo». Berlusconi ha spiegato di aver visto che un attore impersonava un giudice, un altro quella di un imputato. «Una ricostruzione avvenuta soltanto attraverso i testi delle intercettazioni», sottolinea il Cavaliere. «Bisogna finire con questi processi mediatici», ha ripetuto il premier.


1- IN BASE A COS'ALTRO SECONDO IL BERLUSKAZ DI DOVREBBERO FARE LE RICOSTRUZIONI SE ALTRO MATERIALE DE MAGISTRIS NON HA POTUTO RACCOGLIERE VISTO IL TRASFERIMENTO ?


SE CI FA LA LEGGE SULLA LIMITAZIONE ALLE INTERCETTAZIONI COME SE LA STA STUDIANDO, SANTORO, I GIORNALISTI E GLI ITALIANI DOVRANNO DOTARSI DI UNA PALLA DI VETRO PER AVERE INFORMAZIONI SU QUELLO CHE AVVIENE PRESSO LA REPUBBLICA ITALIANA. OLTRE, NATURALMENTE, A IMBOTTITE MUTANDE DI FERRO.


E I GIORNALISTI ADORANTI GLI DANNO ANCHE RAGIONE ... dimenticavo l'ultima chicca. LA STAMPA :


La riforma della giustizia è urgente ma ancora più urgente è mettere freno al circuito mediatico-giudiziario. Il presidente del Consiglio lo ha spiegato anche oggi durante il pranzo con gli eurodeputati.


MOVIMENTI DEL REGIME PUBBLICITARIO.


Nessun commento:

Posta un commento