L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

martedì 30 dicembre 2008

IL FIGLIO DI PAPA' CHE LO FA PER PAPA' CI E' VENUTO UN PO' A NOIA

COME SARA' CHE UN UOMO DI 35 ANNI CHIAMATO CRISTIANO DI PIETRO CI RACCONTA CHE LASCIA IL PARTITO FONDATO DA PAPA' PER FARE UN FAVORE (?) A PAPA' ANTONIO....


"NON NE POTEVO PIU' DELLE ACCUSE" HA DICHIARATO. QUASI QUASI LA COLPA E' DELL'AGENTE INCARICATO DELLE INTERCETTAZIONI CHE AVREBBE DOVUTO CANCELLARE DAI RESOCONTI LE RICHIESTE DI FAVORI E DI POSTI DI LAVORO FATTE DA COTANTO CONSIGLIERE PROVINCIALE! 


LA TRAGEDIA DI UN UOMO PICCOLO E, SE PERMETTETE, RIDICOLO STA CHE LA RINUNCIA E' AL PARTITO DEL PAPA' MA NON ALLA POLTRONA DI CONSIGLIERE.


PER CUI, NELLA SUA INTEGRITA' FISICA, CRISTIANO HA FATTO ANCHE UN DANNO AL PARTITO, ALL' ITALIA DEI VALORI, CHE DA OGGI DISPONE DI UN VOTO IN MENO AL CONSIGLIO PROVINCIALE DI CAMPOBASSO.


AL PEGGIO NON C'E' MAI UN LIMITE!

4 commenti:

  1. Ma scusa, non è colpa del papino che l'ha messo in quel posto? Di Pietro padre sa bene che il figlio è infantile, con che diritto l'ha messo in quel posto?

    RispondiElimina
  2. LEONARDO CARO, SE CI FOSSE UN DIRITTO IL MONDO NON ANDREBBE AVANTI. PIERSILVIO E MARINA POSSONO FARE TV, IL FIGLIO DEL FARMACISTA PUO' FARE IL FARMACISTA, LA FIGLIA DI CLINTON, SE LE VIENE LA VIS POLITICA, POTRA' PROVARE A REALIZZARE IL SOGNO DELLA MAMMA DI ESSERE PRIMO PRESIDENTE-DONNA DEGLI USA. MA SE NON SI DIMOSTRANO ALL'ALTEZZA GLI COMPRANO UNA SQUADRA DI CALCIO DAI COLORI NERO-AZZURRI E LI LASCIANO A GIOCARE CHE FANNO MENO DANNI ....

    RispondiElimina
  3. L'avrà chiamato Cristiano perchè sapeva di questo suo martirio?

    RispondiElimina
  4. HOMER! UNA PREVEGGENZA NELLA SCELTA DEL NOME CHE VA OLTRE LA CONOSCENZA DI INTERCETTAZIONI ...

    RispondiElimina