L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

mercoledì 3 dicembre 2008

RADIO 24, LA MARCEGAGLIA, GLI AIUTI AL RISPARMIO ENERGETICO

ANDATI A PUTTANA CON LA RETROATTIVITA' DECRETATA CONTRO LE AGEVOLAZIONI DEL PRECEDENTE GOVERNO. UN SETTORE CHE PERDERA' IMMEDIATAMENTE MOLTO LAVORO, CHE GENERA REDDITI, GUADAGNI, TASSE E CONTRIBUISCE AD UN MONDO UN PO' PIU' VIVIBILE. UN SETTORE CHE RIMARRA' INEVITABILMENTE VITTIMA DELL'EVASIONE FISCALE, DATO CHE AI CITTADINI NON CI SARA' PIU' UNA FATTURA DA PRESENTARE ALLO STATO.


CHI HA GIA' FATTO GLI INVESTIMENTI SI FRUGHI IN SACCOCCIA O VADA A PIGOLARE ALLE BANCHE, CON QUESTI CHIARI DI LUNA.


AVEVO GIA' POSTATO L'ALTROIERI SULL'ARGOMENTO, MA POI IERI HO SEGUITO RADIO 24 CHE NE HA FATTO IL LEIT-MOTIV DI TUTTA LA PROGRAMMAZIONE RADIOFONICA GIORNALIERA. ANCHE LA MARCEGAGLIA HA PENSATO DI AVERE QUALCOSA DA DIRE IN PROPOSITO CONTRO IL SUO BENEFATTORE SILVIO. NON RISULTA CHE IL BERLUSKAZ ABBIA CONFLITTO DI INTERESSI SULLA QUESTIONE RISPARMIO ENERGETICO E PULIZIA AMBIENTALE, ANCHE SE CI STA SPINGENDO TUTTI VERSO


 LA SECONDA ERA NUCLEARE ITALIANA.


LO FA SOLO PER VOLERCI BENE. QUANDO UNO E' CATTIVO, E' CATTIVO FINO IN FONDO, ANCHE GRATIS,

2 commenti:

  1. A proposito di pulizia sembra, da fonti bene informate, che il repulisti di Napoli abbia creato un'altra enorme voragine nei conti dello Stato.

    RispondiElimina
  2. i provvedimenti sull'emergenza rifiuti avevano i contorni talmente sfumati che è molto probabile che gli amici dell'amico ci abbiano mangiato sopra. camorristi compresi.

    RispondiElimina