L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

mercoledì 3 dicembre 2008

L'EUROSCETTICO ALL'AUDIZIONE ALLA CAMERA SULLE ENERGIE PULITE

SI RIMANGIA ANCHE RADIOFONICAMENTE LA RETROATTIVITA' DELLE DEDUZIONI CONCESSE DAL PRECEDENTE GOVERNO SUGLI INTERVENTI DI RISPARMIO ENERGETICO (SGRAVI FISCALI DEL 55% SUGLI INVESTIMENTI EFFETTUATI). SI E' NATURALMENTE RISERVATO DI BLATERARE A VUOTO CONTRO LE DEDUZIONI DI IMPOSTA, INFATTI SE FAI GLI INVESTIMENTI E POI ASPETTI CHE LUI RESTITUISCA I SOLDI, SI FA NOTTE FONDA.


EVIDENTEMENTE LA PROTESTA GIUSTA PAGA. PER QUESTO CI SORBIREMO LA VOTAZIONE SULLA FIDUCIA DEL DECRETO LEGGE, ONDE EVITARE CHE SI SCOPRANO ALTRI ALTARINI.


INCREDIBILE! UNA MANOVRA CHE FA COSI' TANTA ACQUA CHE PERFINO VELTRONI RIESCE A CRITICARLA CON RAGIONE! LA DEMOCRAZIA ITALIANA E' AL CREPUSCOLO DEGLI DEI!


IN OGNI CASO, IL CITTADINO INTELLIGENTE SI ASPETTA CHE DA QUALCHE PARTE IL NOSTRO INEFFABILE TREMONTI INSERISCA UN COMMA, UNA POSTILLA, UNA PINZILLACCHERA CHE GLI PERMETTA DI NON RESTITUIRE PIU' DI TANTO A CHI HA CREDUTO NELLA FAVOLA DEGLI INTERVENTI DI RISPARMIO ENERGETICO PER BLOCCARE L'ESBORSO DEI SOLDI DA PARTE DEL MINISTERO.


SOLDI CHE TIENE TUTTI PER SE', PER FARNE COSA E' ANCORA UN MISTERO.


MA IL REGIME PUBBLICITARIO TI RACCONTA UN'ALTRA FAVOLA.

Nessun commento:

Posta un commento