L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

giovedì 18 dicembre 2008

SIENA ANCORA SUGLI SCUDI : INDAGATO IL PRESIDENTE DEL CALCIO

LOMBARDI-STRONATI PER UNA SERIE DI OPERAZIONI IMMOBILIARI FITTIZIE DESTINATE A CREARE GRANDI LIQUIDITA' NELLE MANI DEL NOSTRO PRESIDENTE - DA CORRIERE DELLA SERA - :


I 194 milioni di euro sono stati poi utilizzati per acquistare il Teatro Ambra Jovinelli, 2 elicotteri, 4 barche, una villa a d Arzachena, un posto barca a Porto cervo, una Bentley, un'Audi A8, una serie di immobili a Roma e Torino, 2 quadri di Picasso, uno di Morandi, azioni e titoli. Il provvedimento di sequestro è stato firmato dal Gip Maurizio Caivano su richiesta del pm Giuseppe cascini. Tra gli indagati figura anche il nome dell'imprenditore Vittorio casale già coinvolto nell'inchiesta Unipol. Le altre persone su cui si gli inquirenti indagano sono parenti di Lombardi Stronati. L'inchiesta, stando a quanto si apprende non ha fatto registrare provvedimenti restrittivi, nonostante la gravità dei reati contestati perché commessi negli anni 2005/2006 e quindi coperti dall'indulto. I sequestri si sono potuti eseguire, invece perchè il provvedimento di «clemenza» non ha coperto il reato di reimpiego di capitali illeciti.


MALEDETTI GIUDICI CHE OLTRE CHE A DESTRA COLPISCONO ANCHE IL MALAFFARE DI SINISTRA ?


PER QUESTO IL BERLUSKAZ VUOLE, STREPITA E RILANCIA : 






TANGENTI


Caso Napoli, Berlusconi:

«Garantisti, serve riforma»


Tangenti a Napoli, Berlusconi: «Siamo garantisti, serve riforma»<br />

14:47  POLITICAIl premier in Consilgio dei ministri rilancia l'appello sulla giustizia.


CHI NON VEDE LA CASUALITA' DEGLI AVVENIMENTI ? O FORSE LA MAGISTRATURA NON DOVEVA INDAGARE, VISTO L'USO CHE NE POTEVA CONSEGUIRE IL POTERE POLITICO?


STRANEZZE DEL REGIME PUBBLICITARIO. CI VOGLIONO LEVARE L'OBBLIGATORIETA' DELL'AZIONE PENALE. COSI' TUTTI I SACCONI D'ITALIA POTRANNO DARE ORDINI CONTRO QUALSIASI SENTENZA DI QUALSIASI GIUDICE. ANCHE DI QUELLO CHE DA' RAGIONE A TE, CARO LETTORE, NELLA TUA CAUSA PRIVATA ... DI PALO IN FRASCA, NON ENTRO NEL MERITO MORALE DELLA STORIA DI ELUANA ENGLARO, NON E' LOS COPO DI QUESTO POST. MA DI COMBATTERE LA PROTERVIA DEL SACCONI DI TURNO. ALTRIMENTI AVRANNO SEMPRE RAGIONE LORO E I LORO AMICI. E' LA CONQUISTA POLITICA FRUTTO DELLA LEGGE PORCATA ELETTORALE DI CALDEROLI, GODAMOCELA FINO AL REFERENDUM, ANCHE SE CERCHERANNO DI NON FARCELO FARE ... SE SI VINCE, NAPOLITANO E' OBBLIGATO A INDIRE LE NUOVE ELEZIONI. FINALMENTE DEMOCRATICHE. FORSE LIBERE.


E PENSARE CHE SEMBRAVA SOLO UNA NOTIZIA DI CALCIO ...





Nessun commento:

Posta un commento