L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

giovedì 11 dicembre 2008

NON C'E' UNITA' INTORNO A RENATO SORU

IL NOSTRO BUONUOMO, ALLE ELEZIONI DEL 2004, DIVENTA PRESIDENTE DELLA REGIONE SARDEGNA. RIDUCE LA SUA PARTECIPAZIONE IN TISCALI, PER CONFLITTO DI INTERESSE - AVREBBE POTUTO COSTRINGERE IL BERLUSKAZ A TRASFERIRE LE UTENZE TELEFONICHE DELLO STATO ALLA SUA AZIENDA - E LASCIA L'INCARICO A UN NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO.


NEL MAGGIO 2008 E' AL CAPEZZALE DELL'UNITA' SVENTANDONE L'ACQUISTO DEL GRUPPO ANGELINI, CON SODDISFAZIONE DELLA REDAZIONE.


ORA, DIMESSOSI DA PRESIDENTE REGIONALE - NON GOVERNATORE, UNA CARICA CHE NON ESISTE NELLA COSTITUZIONE MA SOLO NELLA TESTA DEI SEPARATISTI DELLA LEGA - TORNA IN BALLO IL CONFLITTO DI INTERESSI, PREVISTO DALLO STATUTO SARDO E DAL CODICE ETICO DEL PD.


MA 'STO SORU NON HA UN CAVOLO DI FRATELLO O DI PARENTE CHE GLI POSSA FARE DA PRESTANOME? POSSIBILE SONO TOCCATI TUTTI A BERLUSCONI? LO DEVO FARE IO?


A ROMA SILVIO HA CONVOCATO IL MINISTRO DEGLI INTERNI PER AVERE SPIEGAZIONI SULL'ESISTENZA DI UNO STATUTO REGIONALE COSI' SOVVERSIVO.

1 commento:

  1. La Nuova Sardegna (gruppo La Repubblica, etc.) di oggi, giovedì, ha preannunciato che ufficialmente nel CdA dell'Unità andrà il fratello, anche perchè lo prevederebbe lo Statuto del PD. Se non è vera è ben trovata.

    RispondiElimina