L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

domenica 7 dicembre 2008

LE BALLE STRATOSFERICHE DEL MINISTRO SCAJOLA

QUALCHE VOLTA LE BALLE RACCONTATE DAI MINISTRI SONO COSI' GROSSE CHE SFUGGONO ALLA NOTA DI LEXDC. E INFATTI UN LETTORE DEL CORSERA, A PROPOSITO DELLA BALLA DI 3.000,00 EURO DI RISPARMIO ENERGETICO PER LE FAMIGLIE ITALIANE PER L'ANNO 2009 SCRIVE :


Il ministro Scajola afferma che nel 2009 le famiglie risparmieranno fino a 3.000 euro sui consumi di gas, illuminazione e carburanti.

Ora io abito in una villetta a schiera, capotesta con muro perimetrale esposto a settentrione, 7 vani più anticamere e bagni, riscaldata a metano, ho tre frigor, un forno elettrico; ho un appartamentino in montagna e posseggo due automobili, una a gasolio e l’altra a benzina, entrambe di media cilindrata con percorrenza totale annua di 20.000 chilometri. Orbene, io spendo in totale per tutto l’anno, per case e auto 4.365 euro e non credo che l’anno prossimo dovrò sborsarne soltanto 1.365 cioè circa il 70% in meno. Forse la famiglia media italiana che realizzerà il risparmio è quella che possiede tre ville in Sardegna, un paio in Brianza, una sul lago, una decina di automobili (presumo) e l’elicottero.




Carlo Tola, Crema (Cr), | http://www.corriere.it/romano/08-12-07/06.spm  NON C'E' CHE DIRE, LA LOTTA ALLA DISINFORMAZIONE DEL REGIME PUBBLICITARIO CONTINUA.

1 commento:

  1. Mentite, mentite anche di fronte all'evidenza. Qualcuno vi crederà.

    Questo è il sistema dei nostri politici.

    Tutti. Vi ricordate quando D'Alema disse che i nostri aerei, in Kossovo, non effettuavano azioni di bombardamento ma fornivano solo un'azione di difesa preventiva in supporto dei nostri Reparti di terra? E che la verità venne a galla solo per la protesta dei nostri piloti?

    Mentite, mentite...qualcosa resterà nella testa della gente.

    RispondiElimina