L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

venerdì 26 dicembre 2008

VIOLANTE NE FA UNA NE FA TANTE NE FA UNA PUZZOLENTE

FA SCAPPAR TUTTA LA GENTE! IL NOTO PARLAMENTARE DEL PD SI DIMENTICA DI NON ESSERE UN MAGISTRATO E PONTIFICA ALLA BERLUSKAZ :  Il «caso Pescara» dimostra che serve «molta prudenza» ma anche «una valutazione seria dei dati che va fatta nei confronti di tutta la magistratura». A dirlo è l'ex presidente della Camera, ed ex magistrato, Luciano Violante commentando, ai microfoni di Sky Tg24, la scarcerazione del sindaco Luciano D’Alfonso, dopo una settimana agli arresti domiciliari, accusato di associazione per delinquere, concussione, corruzione, peculato ed altro nell'ambito dell'inchiesta, condotta dal Pm Varone, su presunte tangenti nei lavori pubblici di Pescara. «Non sussistevano le ragioni per le quali è stato arrestato - ha sottolineato Violante -. Credo ci voglia molta prudenza perché è caduta una amministrazione per ragioni, a quanto pare, insussistenti». Violante ha quindi rivolto «un invito alla prudenza» e a «una valutazione seria dei dati che va fatta nei confronti di tutta la magistratura». CORSERA.


L'AUTODIFESA DELLA CASTA AD OLTRANZA RICOMPATTA I POLITICI NAZIONALI SULLE POSIZIONI DEL PLURI PRESCRITTO PREMIER DEL GOVERNO. L'HARAKIRI DI VIOLANTE FA SENSAZIONE.


SE IL D'ALFONSO SI FOSSE DIMESSO DALLA CARICA DI SINDACO UN MESE PRIMA DELL'ARRESTO, FORSE GLI SI POTEVA CONCEDERE L'IMPOSSIBILITA' DI FARE AZIONI VOLTE A INQUINARE LE PROVE. CONSIDERIAMO CHE TECNICAMENTE IL SINDACO NON E' DIMESSO, HA TEMPO FINO AL 5 GENNAIO PER RITIRARE LE DIMISSIONI, IL CHE RENDE L'AZIONE DEI MAGISTRATI ANCORA PIU' CORRETTA.


IL MINISTRO ALFANO NON COMMENTA. IN UNA VICENDA PARALLELA A QUELLE DEL PREMIER OGNI COMMENTO POTREBBE RIVELARSI UN HARAKIRI. COME QUELLO DI VIOLANTE.

Nessun commento:

Posta un commento