L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

giovedì 11 dicembre 2008

E' FACOLTATIVO IL MAESTRO UNICO

COME CERTI INSEGNAMENTI TIPO IL LATINO ALLE SCUOLE MEDIE. QUESTO SEMBRA ESSERE IL CLAMOROSO VOLTAFACCIA DEL GOVERNO SULLA CONTRORIFORMA PIU' INUTILE E STROMBAZZATA DEGLI ULTIMI 30 ANNI DI STORIA D'ITALIA. LA GELMINI CI HA MESSO LA FACCIA E ORA SE LA RITROVA COMPLETAMENTE INFANGATA, E GRATIS! COSI' IMPARA A FARE LA LECCAPIEDI DEL BERLUSKAZ.


QUINDI TUTTI GLI IMBECILLI CHE CREDONO ALLA FAVOLA DEL BUON INSEGNAMENTO DEI NONNI E DEL COME SI STAVA BENE UNA VOLTA, SE HANNO FIGLI CHE NELL'ANNO 2009-2010 SI ACCOSTERANNO ALLA PRIMA ELEMENTARE, AVRANNO LA POSSIBILITA' DI AVERE IL MAESTRO UNICO CHE INSEGNERA' AI LORO FIGLI PER 24 ORE E POI ALLE 12:30 POTRANNO RECARSI DAVANTI ALLE SCUOLE PER RIPORTARSELI A CASA.


MA SARA' UNA LIBERA SCELTA LORO. NOI, CHE LAVORIAMO E ABBIAMO FIGLI E SIAMO COSTRETTI  A RICORRERE AL TEMPO PIENO LOTTEREMO PER UNA SCUOLA SEMPRE MIGLIORE.


NON E' ANCORA FINITA, BISOGNA TEMERE IL COLPO DI CODA DELLO SCORPIONE, MA IL PASSO FATTO OGGI ALLA PRESENZA DEI SINDACATI CGIL COMPRESA INDUCE A BEN SPERARE.


GRAZIE A TUTTI. NESSUNO PIU' RINGRAZIA, OGGI. GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO LOTTATO PER ARRIVARE A QUESTO. DOMANI SARA' PIU' LEGGERO SPULCIARE LA CONTROINFORMAZIONE DI AL TAPPONE, ORCHESTRATA DAGLI SGHERRI DEL POTERE.

1 commento:

  1. e meno male allora che non ho figli. darli in mano a una roba del genere c'è da deprimersi...

    RispondiElimina