L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

mercoledì 3 dicembre 2008

IL BABBO DEGLI IMBECILLI HA SEMPRE L'UCCELLO PRONTO, MA IL BERLUSKAZ ABUSA!

IERI SERA A BALLARO' SI E' PRESENTATO RAFFAELE FITTO, DEL GOVERNO BERLUSKAZ A PARLARE DI ECONOMIA. QUESTO FINE ESPONENTE, DI FRONTE A UN ECONOMISTA CHE GLI SPIEGAVA COSA E' TECNICAMENTE LA PRESSIONE FISCALE -UNA CONOSCENZA NORMALE PER UNO CHE VOGLIA FARE IL POLITICO- RISPONDEVA DI NON CAPIRE E CHIEDEVA UN ESEMPIO COME I BAMBINI DI TERZA ELEMENTARE.


SE TUTTO CIO' SOTTOINTENDEVA UNA SOTTILE IRONIA VERSO IL TECNICO CHE PARLA TROPPO DIFFICILE PER LA IGNORANTE PLATEA DEGLI ASCOLTATORI, POSSIAMO CONFORTARE L'ON. FITTO, MINISTRO DEGLI AFFARI REGIONALI E LE AUTONOMIE LOCALI, CHE L'UNICO CHE NON CAPIVA DI QUELLO CHE SI PARLAVA ERA LUI.


IL BABBO DEGLI IMBECILLI HA SEMPRE L'UCCELLO PRONTO, MA IL BERLUSKAZ ABUSA DELLA SUA CAPACITA' DI PROCREAZIONE.


INVECE, IL SOLITO MALDICENTE CHE SI E' INVENTATO IL REGIME PUBBLICITARIO, POTREBBE DIRE CHE L'ON. FITTO FACEVA DISINFORMAZIONE PER NON RIVELARE I TRUCCHI CONTABILI DELL' ON. TREMONTI PER FAR CREDERE AGLI ITALIANI CHE LE TASSE STANNO DIMINUENDO.  


RASSICURATELO, SAPPIAMO TUTTI CHE C'E' UNA CRISI GRAVISSIMA E PARLARE DI RIDUZIONE DELLE TASSE E' UNA COSA COMPLESSA- SICURAMENTE NON ALLA PORTATA DI CERTI MINISTRI-.

3 commenti:

  1. Ieri a Ballarò si sono scordati di rispondere che il governo Prodi, sebbene abbia toccato di poco l'Irpef, ha levato TUTTI I SOLDI ai comuni (la rivolta dei sindaci) dando pieno mandato di recuperarli, con gli interessi, direttamente dai cittadini e in effetti così è stato, c'è stato un aumento esorbitante della pressione fiscale.

    E comunque aspetto ancora un tuo commento sul post Draghi, Prodi e le lobby :-)

    RispondiElimina
  2. infatti il governo prodi non ha abbassato le tasse! ma levare l'ICI senza aver preparato l'alternativa per l'autonomia finanziaria dei comuni è stato un danno ancora più grosso, e anche quello finirà nel calderone della pressione fiscale berlusconiana.

    RispondiElimina
  3. Ministro per gli Affari Regionali.... Fitto è Ministro per i Rapporti con le Regioni. Cosa significa? Lei pensa di conoscere il significato di pressione fiscale determinata, in piccolissima parte, dalla vendita del patrimonio dello stato ma non sa nemmeno che il Ministero degli Affari Regionali non esite più. La dice lunga sull'ignoranza di cui lei parla. Se poi il professore di chiara fede politica di cui lei parla, va in una trassmissione per cercare di spiegare l'aumento di 0,2 punti della pressione fiscale pur di dire qualcosa.....

    Ci faccia il piacere.



    P.s.: se ne faccia una ragione. Gli italiani hanno deciso chi vogliono al governo e, soprattutto, hanno deciso che quelli come lei devono stare lontani anche dal parlamento. Se ne faccia una ragione!

    RispondiElimina