L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

domenica 30 novembre 2008

LìORMAI TRISTEMENTE FAMOSO RETTORE DELL'UNIVERSITA' DI SIENA

FOCARDI NON INTENDE SOCCOMBERE ALLE PRESSIONI DI CHI GLI CHIEDE LE DIMISSIONI. IN ITALIA NON SI DIMETTE MAI NESSUNO, PERCHE' DOVREBBE? FORSE PER IL PIANO DI RISANAMENTO FARLOCCO O PER AVER ASSUNTO CENTIANIA DI DIPENDENTI PUR SAPENDO CHE IL BILANCIO ERA IN ROSSO PROFONDO E CHE GLI ASSUNTI NON SI POSSONO POI LICENZIARE?


I DOCENTI ULTRASESSANTACINQUENNI CHE L'HANNO VOTATO NON SARANNO PENSIONATI, E GLI IMMOBILI SARANNO VENDUTI AGLI AMICI DEGLI AMICI, SI FAVOLEGGIA PER LA CERTOSA DI PONTIGNANO L'ACQUISTO DA PARTE DELLA FIGLIA DI CALTAGIRONE, IMMOBILIARISTA ROMANO SOCIO E CONSIGLIERE D'AMMINISTRAZIONE DELLA BANCA MONTE PASCHI.


ALCUNE INFORMAZIONI VEDI http://ilsensodellamisura.com/ 

2 commenti:

  1. Guarda, spero di tutto cuore che le cose cambino realmente in Italia. Una piccola speranza ce l'ho. Oggi mi sono divertito a spiegare, per chi non lo sapesse, una base di economia e di come ci siamo ridotti a questo punto. Speriamo.

    RispondiElimina
  2. perchè si dovrebbe dimettere uno che, con l'univ. in rosso, affitta stanze e balconi su Piazza del Palio, per gli ospiti importanti? Minimo minimo va fatto ministro dell'economia o dell'istruzione.

    RispondiElimina