L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

mercoledì 5 novembre 2008

QUELLO PIU' INCAPACE LO FANNO PRESIDENTE

GASPARRI, GLI HANNO ALLENTATO LA MUSERUOLA, COSI' PUO' SPARARE A RAFFICA :


 


<B>Obama, gaffe sprint di Gasparri<br>"Al Qaeda ora forse è più contenta"</B>

Maurizio Gasparri



ROMA - Barack Obama aveva conquistato da poche ore la certezza della vittoria elettorale e già il Pdl commetteva una grave gaffe, dalle possibili ripercussioni nei rapporti diplomatici tra Italia e Stati Uniti. "Sulla lotta al terrorismo internazionale - è stato infatti il commento espresso questa mattina al Gr3 dal presidente dei senatori del Pdl Maurizio Gasparri - vedremo Obama alla prova, perché questo è il vero banco di prova. Gli Stati Uniti sono la democrazia di riferimento, portatrice di valori minacciati dal terrorismo e dal fondamentalismo islamico. Su Obama gravano molti interrogativi; con Obama alla Casa Bianca forse Al Qaeda è più contenta".


IL GIORNALE : Gaffe di Gasparri "Sulla lotta al terrorismo internazionale vedremo Obama alla prova, perché questo è il vero banco di prova. Gli Stati Uniti sono la democrazia di riferimento, portatrice di valori minacciati dal terrorismo e dal fondamentalismo islamico. Su Obama gravano molti interrogativi; con Obama alla Casa Bianca forse Al Qaeda è più contenta" ha detto il capogruppo del Pdl al Senato Maurizio Gasparri intervistato dal Gr3.


IL MESSAGGERO :








Gasparri: «Al Qaeda più contenta», è polemica

Il premier: «Io più anziano, posso dargli consigli» (ANCHE IL BERLUSKAZ NON SCHERZA, A CAZZATE!)



Poi al Pd: «Sembra che Obama sia uno di loro,

ma hanno perso, ci lascino lavorare»


Obama e il vice Biden abbracciano le mogli a Chicago (foto Green-Ap) ROMA (5 novembre) - Polemica per una dichiarazione di Murizio Gasparri, capogruppo del Pdl al Senato, sulla vittoria Barack Obama, «Sulla lotta al terrorismo internazionale vedremo Obama alla prova, perché...



VI RISPARMIO GLI ALTRI GIORNALI, LA GAFFE E' UNIVERSALE. A GASPARRI, ESSERE INCAPACI NON E' UN REATO ALTRIMENTI TI TOCCHEREBBE L'ERGASTOLO!

2 commenti:

  1. una minaccia, quella di belus..

    saluti

    m.ang

    RispondiElimina
  2. E meno male che ancora le spara così lontano, se no ci dovremmo accontentare di vespa e del suo odioso campanello!

    Si smascherano da soli. Autogol a raffica!

    Io sono molto compiaciuta!



    Un saluto

    RispondiElimina