L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

martedì 18 novembre 2008

ALITALIA, L'ULTIMA PER OGGI

RIDICOLA SANZIONE DELL'ENAC CONTRO ALITALIA DI 210.000,00 EURO PER I DISAGI CAUSATI AI PASSEGGERI DAGLI SCIOPERI IN QUESTI GIORNI. COME SARA' BEN NOTO ANCHE ALL'ENAC, UNA VOLTA COMPLETATO IL PASSAGGIO ALLA CAI, LA BAD COMPANY ANDRA' IN FALLIMENTO E QUESTI 210.000,00 EURO NON LI PAGHERA' NESSUNO.


AL RIDICOLO NON C'E' MAI FINE.


COME AL SOLITO NESSUNO CI FARA' CASO. ATTI DEL REGIME PUBBLICITARIO, SI VENDE IL FUMO DELLA RIGIDA SANZIONE, MA L'ARROSTO E' ANDATO A MALE. PERO' RIMANE L'IMPRESSIONE DEL GOVERNO DEL FARE. FARE CHE?

3 commenti:

  1. infatti...........................

    RispondiElimina
  2. Ma dov'è la tanto acclamata Cordata italiana?!

    Ciao :)

    RispondiElimina
  3. litalia ha debiti per circa 2,3 miliardi di euro. E' questa l'indicazione fornita dal commissario straordinario della compagnia di bandiera, Augusto Fantozzi, riconoscendo che c'e' il rischio che i contribuenti possano pagare parte di questo debito qualora dalle negoziazioni in corso con Cai non si trarranno le risorse necessarie.



    Ma Berlusconi (con il codazzo dei vari Matteoli, Scajola, Gasparri, Bocchino, Cicchito e chi più ne ha, più ne metta), non aveva promesso che i contribuenti non avrebbero pagato un euro con la nuova compagnia di bandiera?



    Forse, anche in questo caso, non lo ha mai detto: sono solo falsità diffuse dai giornali e dalle TV, controllate dai comunisti ( come l'impiego della polizia in scuole ed università, ricordate?).

    RispondiElimina