L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

sabato 22 novembre 2008

STRISCIA LA NOTIZIA DI VENERDI'

PUBBLICA UNA CLASSIFICA DI "BLOB+FLOP" TELEVISIVI DELLA SETTIMANA. IERI HA TROVATO UN POSTO PER LA PERFOMANCE DI GREGGIO E IACCHETTI A "C'E' POSTA PER TE" IN UNA GAG (ALTRO NON E') CON TALE EMILIO "FIDO" FEDE.


                       POTENZA DEL REGIME PUBBLICITARIO.


LA COMPARSATA DELLA DE FILIPPI E DI FEDE INSIEME AI CONDUTTORI DI STRISCIA, MEDIATICAMENTE SIGNIFICA  AGGIUNGERE L'AUTOREVOLEZZA DELLA TRASMISSIONE DI ANTONIO RICCI - E SIGNIFICATIVAMENTE PREMIATA DAL PUBBLICO - A DUE PERSONAGGI DI SCARSO RILIEVO COME LA DE FILIPPI, CHE FA PROGRAMMI PER  GIOVANI DIVI IN ERBA AL POMERIGGIO, E FEDE CHE FA TELEGIORNALI SCANDALOSI -PER QUELLO CHE DICE- E SCANDALISTICI -PER I SERVIZI DI GOSSIP CHE FA FARE AI SUOI COLLABORATORI-.


LE VECCHIETTE TELEDIPENDENTI RINGRAZIANO NELL'URNA VOTANDO IL BERLUSKAZ.


- NON MI STANCHERO' DI RIPETERE CHE IL BERLUSKAZ DISSE CHE UN INTERVENTO DI MARCO TRAVAGLIO IN TV GLI COSTO' 1.500.000 VOTI ALLE ELEZIONI, QUINDI IL CONDIZIONAMENTO DA MEDIA TELEVISIVO E' CERTIFICATO ALLA FONTE-.

6 commenti:

  1. Hai ragione i media per come sono utilizzati oggi sono un ottimo veicolo per rincoglionire giovani e non... Ciao, Pietro.

    RispondiElimina
  2. Lo dico sempre: BISOGNEREBBE BOMBARDARE I RIPETITORI CENTRALI.

    Ciao!

    RispondiElimina
  3. madai??? la tv è la prima "arma" che il govrno ci da per rimbecillire la gente... e tutte quelle parodie quegli sfottò lo fanno a osta per fr parlar di quel determinato "soggeto"... la mediaset è venduta... è di berluscaz

    RispondiElimina
  4. I programmi della De Filippi sono tutti ugualmente squallidi, ma C'è posta per te è il trash innalzato a popolar sentimento nazionale: Iachetti, che si definisce un fan di Gaber, fa il buffone con la De Filippi, così Ezio Greggio, che però perlomeno non ha mai detto d'esser un fan di Gaber ma solo dei cinepanettoni dei Vanzina. Gli scoop (!!!) di Striscia la Notizia sono le caramelline che si danno agli affamati (di giustizia), nell'intanto che si denuncia un muro pericolante, mentre 10 milioni di italiani guardano il biscione, un palazzo di dieci piani crolla e nessuno che dica un "ma". Ecco a che serve Striscia la Notizia: a distrarre. Se così non fosse il programma non passerebbe mai e poi mai sulle reti Mediaset in prima serata. Ma non mi preoccupo tanto delle vecchiette che si commuovono con la De Filippi, mi preoccupo invece dei tanti giovani rincoglioniti che votano senza un minimo di cervello e solo in ragione del tubo catodico che li ha lobotomizzati.

    RispondiElimina
  5. eh si, oggi la tv ci propina ciò che vuole e molti si lasciano abbindolare

    RispondiElimina
  6. ma come? mi distruggi così una delle poche certezze della vita? vuoi dire che "striscia la notizia" è costruita artatamente? e magari anche "le iene"??? naaaaa... prima babbo natale, ora questa, come farò!!!! haahahahahah! perfettamente d'accordo, ovviamente... un po' di triste ironia, giusto per non piangere troppo amaro. spero che sia sopravvissuto all'ascolto di discanto, che certo non è un disco "leggero"...

    RispondiElimina