L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

venerdì 7 novembre 2008

ALITALIA NUOVE NOTIZIE NON SULLA STAMPA NAZIONALE

Ieri sera ho trovato sul televideo de La7 la notiziaa che Eurofly -gruppo Meridiana- offre posti di lavoro ai piloti Alitalia E DAL 29 SETTEMBRE aspetta una risposta del commissario Fantozzi sull'offerta di acquisto degli slot della ex-compagnia di bandiera, ora ridotta a compagnia del quartierino. Naturalmente sui televideo Rai e Mediaset, scandagliati a lungo, non c'era niente.


         PURA ESPRESSIONE DELLA POTENZA DISINFORMATIVA DEL REGIME PUBBLICITARIO


LEGGI DA : http://www.travelnostop.com/sfoglianews.aspx?id=57827&t=Eurofly%3A+pronti+a+prendere+piloti+e+slot+Alitalia+&a=2008&m=11&g=866310335 COME DICEVO: "Dopo Ryanair, anche Eurofly si dice pronta ad assumere, alle condizioni del contratto di lavoro Eurofly e in un arco temporale di poche settimane, piloti e comandanti Alitalia. Inoltre la compagnia si dice interessata anche a rilevare gli slot attualmente in possesso di Alitalia, nell’ambito della procedura di vendita avviata dal commissario straordinario Augusto Fantozzi. Eurofly ritiene infatti che, in una logica di interesse pubblico, sarebbe auspicabile che parte del patrimonio di slot e di piloti Alitalia, venisse 'ceduto' a compagnie aeree esistenti attraverso modalità trasparenti. Soprattutto per garantire ai passeggeri il diritto di scegliere tra diversi vettori,  in particolare sulle tratte da e per Milano Linate e soprattutto tra Milano-Linate e Roma-Fiumicino.



Contestualmente la compagnia fa sapere che, ad oggi, nessun seguito è stato dato dallo stesso Fantozzi alla manifestazione di interesse inviata lo scorso 29 settembre da Eurofly ad Alitalia."


RINGRAZIAMO IL GOVERNO DELLA REPUBBLICA ITALIANA PER LA PUNTUALE INFORMAZIONE SUGLI SVILUPPI DI UN CASO CHE COSTERA' ALLA COLLETTIVITA' CIRCA 2 MILIARDI DI EURO, ALLO STATO ATTUALE DELLA INFORMAZIONE, SOLO PER COMPIACERE IL VOLERE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, E LA ITALIANITA' DELL'ALITALIA ALLA QUALE, AHIME', NON CREDE PIU' NEMMENO IL COLANINNO (SE MAI CI HA CREDUTO).

1 commento: