L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

sabato 15 novembre 2008

DISARMO NUCLEARE

NON POSSO CHE NOTARE CON SODDISFAZIONE CHE, PER UNA VOLTA, IL PREMIER NON HA SMENTITO SE STESSO IL GIORNO DOPO. INFATTI HA FATTO SOLO UNA PRECISAZIONE CHE NON SPOSTA I TERMINI DELLA DISCUSSIONE.


RICONOSCENDO, COME LEXDC DICHIARA ORMAI DA QUANDO HA APERTO IL BLOG, CHE BUSH ABBIA PROVOCATO LA CORSA AL RIARMO E ALLA GUERRA FREDDA, IL BERLUSKAZ PER UNA VOLTA HA DETTO IL VERO E GLIELO RICONOSCO, SENZA INDAGARE SUL SUO PERSONALE TORNACONTO CHE E' L'UNICO MOTIVO PER CUI PARLA.


NOTO CON PALESE SODDISFAZIONE CHE SARKOZY SI SIA VELOCEMENTE ACCODATO ( FORSE E' ARRIVATO SECONDO? ) ALLA POSIZIONE E CHE, CHIARAMENTE INDICE DELLA SPROVVEDUTEZZA DEL NOSTRO PREMIER, SI SIA MOSSO IN DISTONIA LECH WALESA A NOME DELLA POLONIA.


IN EFFETTI CERTE DICHIARAZIONI FATTE SULLA PELLE DEGLI ALTRI ANDREBBERO QUANTO MENO DISCUSSE E CONCORDATE.


      LA VERITA' SI PUO' SCRIVERE TOUT COURT SOLO SU UN BLOG. 

1 commento:

  1. pensa, in quegli anni ero giovane dc pure io...mi piacevano galloni, zaccagnini, granelli...eravamo più di sinistra noi che i comunisti di oggi...provo un po' di malinconia a vedere cos'è la politica oggi...ricordo che al congresso dove zaccagnini era segretario uscente facemmo un casino dell'inferno...i giornali ci definirino "gli ululatori" :DDDDDD

    RispondiElimina