L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

venerdì 21 novembre 2008

ALITALIA : CARTA STRACCIA

LE AZIONI DEI BISCHERI CHE HANNO CREDUTO PER PRIMI ALLA FAVOLA DELLA COMPAGNIA DI BANDIERA. PER I PILOTI CHE CI HANNO CREDUTO DOPO L'OFFERTA AIR FRANCE PEGGIO MI SENTO. LEXDC CONTRO LA STUPIDITA' UMANA ABBAGLIATA SULLA VIA DI ARCORE DALLO SPLENDORE DEL REGIME PUBBLICITARIO NON HA PIU' PAROLE PER VOI.


CAI SARA' CEDUTA IL PRIMA POSSIBILE A UNA COMPAGNIA STRANIERA. AIR FRANCE VUOLE LINATE COME MINI-HUB APPOGGIATO A FIUMICINO.


LUFTHANSA VUOLE GLI SLOT DI MALPENSA E VORREBBE VOLARE SULLA ROMA-MILANO, TRATTA FORSE ANCORA REDDITIZIA.


MA IL FUTURO E' STRANIERO. COME POTRANNO ORGANIZZARE OPERAZIONI DI RIVALSA VERSO IL GOVERNO BERLUSCONI GLI AZIONISTI GABBATI?


STUDENTI, RICERCATORI, PROFESSORI, ALITALIA, INDUSTRIE, PUBBLICO IMPIEGO. NELLO SCONTENTARE TUTTI QUESTO GOVERNO SEMBRA IMBATTIBILE. QUANDO SI VOTERA' GLI ITALIOTI SE NE RICORDERANNO?

4 commenti:

  1. Ciao,

    ho chiuso con un commento analogo, più o meno, alla tua chiusura, un mio post relativo a quanto pagheranno i contribuenti per il "salvataggio" (?) dell'italianità della compagnia di bandiera

    Evidentemente siamo in sintonia.



    buona giornata

    RispondiElimina
  2. Ci vorrebbe davvero una bella Crisi, ma di quelle dure, di quelle con tutte le macchine ferme in strada e i fuochi accesi sulle vie (non quelli delle puttane...)

    RispondiElimina
  3. Ci vorrebbe davvero una bella Crisi, ma di quelle dure...

    RispondiElimina
  4. io l'ho già vissuta una crisi senza auto la domenica, fu spettacolare!

    RispondiElimina