L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

venerdì 14 novembre 2008

AL SOLITO QUANDO NON SANNO CHE DIRE

RIMESTANO NEL FUOCO CERCANDO DI DISTRARRE L'OPINIONE PUBBLICA CON LA CENERE. IL Brunetta invece di replicare all'Espresso dando dimostrazione di non ESSERE IL RE DEI FANNULLONI, come evidenziato dall'inchiesta del settimanale, punta l'indice dicendo : "Avete fatto sapere alle BR (?) che mi danno la caccia da 25 anni (?) l'indirizzo delle mie abitazioni".


ORA, IN ITALIA, se si vogliono avere informazioni su chiunque di noi, non è un problema per nessuno e che se anch'io volessi avere certe informazioni su questo ministro basta andare al catasto e chiederle, basta leggere i giornali di gossip e sapere gli spostamenti di Brunetta, dove è stanziale e dove ricovera in albergo. Infatti nessuno denuncerà l'Espresso per rivelazione di segreto di Stato o altro ... FIGURIAMOCI QUELLO CHE PUO'  LEGALMENTE SAPER UN TERRORISTA CURIOSO!


IL PUNTO E' LA DISINFORMAZIONE INCARNATA DAL MINISTRO BRUNETTA, CHE FARA' ALZARE IL VOLUME ALLA SCHIERA DEI BENPENSANTI E DISTOGLIERE L'ATTENZIONE DALL'ARTICOLO CHE DIMOSTRA CHI E' IL VERO FANNULLONE, SCESO IN CAMPO DA VENEZIA A TERAMO PER PRENDERE UN TITOLO UNIVERSITARIO. ORA SAPPIAMO CHI E' IL BABBO SPIRITUALE DELLA GELMINI.


SE ESISTONO PERSONE CHE SI RICONOSCONO NELLE BRIGATE ROSSE, LEGGANO QUI CHE NON HA SENSO ROVINARE UNA VITA E ROVINARSI LA VITA PER UN SIMILE BELLIMBUSTO E CHE LA VIOLENZA NON HA MAI RISOLTO NULLA DA NESSUNA PARTE. IL BRUNETTA TRACOLLERA' DA SOLO.

1 commento:

  1. Come la pubblicazione in rete dei redditi, che avrebbe dato ai ladri gli indirizzi dei ricchi. E poi si scopre che il Tanzi della Parmalat risulta a reddito zero...

    RispondiElimina