L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

mercoledì 19 novembre 2008

BALLARO' E BALLE-RAI

GIOCO DI PAROLE IN STILE PRESIDENZIALE PER COMMENTARE L'USCITA ESTEMPORANEA DEL BERLUSKAZ A BALLARO'. COME AL SOLITO HA FATTO CACARE. MA VENISSE A STRILLARE DAVANTI ALLA FACCIA DELLE PERSONE, INVECE DI MANDARE MINACCE PER TELEFONO COME UN MAFIOSO QUALSIASI!


FLORIS CHE SI PRESTA A TUTTO PER STRAPPARE DUE DOMANDE E L'IMBECILLE CHE SPUTTANA TUTTI, DICENDO CHE IL SOTTOSCALA DI PALAZZO GRAZIOLI NON E' CASA SUA E CHE QUINDI LA RIUNIONE CON LETTA, BONANNI E ANGELETTI NON ERA A CASA SUA!


LA CASA E' SUA, CERTO CHE E' SUA, SE NON LO FOSSE SE NE SAREBBE GIA' APPROPRIATO, COME UNA MONDADORI QUALSIASI ...


NATURALMENTE IL CONTENUTO DELLE DICHIARAZIONE E' STATA UNA SOMMATORIA DI INSULTI, COME DEL RESTO FA DAL 1994 E NON DOVREBBE MERAVIGLIARSI SE GLI AVVERSARI GLI RISPONDONO A TONO, DOPO AVER OFFERTO L'ALTRA GUANCIA AD LIBITUM. MA SI SA, CHI VOTA PER IL CAVALIERE E' DI MEMORIA CORTA, QUINDI NON RICORDA NULLA PRIMA DELLE DICHIARAZIONI DI FUOCO DI DI PIETRO DI IERI POMERIGGIO.


AL DUNQUE NON HA DETTO NULLA, SALVO CHE DIRE CHE COMUNQUE LUI FA COME GLI PARE SEMPRE E IN OGNI CASO, CHE NON E' ESATTAMENTE UN  COMPORTAMENTO DEMOCRATICO DA PARTE DI UN PRESIDENTE DEL CONSIGLIO CHE FA E RISPETTA UNA SERIE DI REGOLE.


ALTRIMENTI E' FASCISMO.

2 commenti:

  1. la rai è faziosa.

    stà offendendo il 60% di italiani di centrodestra.

    che vi credete di essere voi di sinistra..........

    RispondiElimina
  2. PER ALFIOP E ALTRI SACCENTI. LEXDC NON E' DI SINISTRA. POSSIBILE CHE QUANDO UNO VI DICE UNA COSA CHE NON VI GARBA DOBBIATE PER FORZA ASCRIVERLO ALL'ALTRO CAMPO? FACCIAMO UNO SFORZO DI COMPRENSIONE, PER FAVORE!

    RispondiElimina