L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

venerdì 28 novembre 2008

DA CATTOLICI CREDIAMO NELL'UGUAGLIANZA MA FORMIGONI NO!

LA REGIONE LOMBARDIA , POST SU http://drom.splinder.com/post/19179396/Tagli+alla+scuola+%21 DELLE 12 : 40 FINANZIA CON IL BUONO SCUOLA LE FAMIGLIE CHE SCELGONO LE SCUOLE PRIVATE, CATTOLICHE E NON CHE SIAMO E TRASCURA DELIBERATAMENTE LE SCUOLE PUBBLICHE, CHE SONO SUE. INCURIOSITO HO TROVATO http://www.madoglio.it/buonoformica22.htm CHE CON BUONA DOSE DI PAZIENZA SPIEGA IL MECCANISMO DIABOLICO DELLA LEGGE REGIONALE, COMPRESO IL DEPISTAGGIO SISTEMATICO PER CHI VOLESSE PRENDERE L'INFORMAZIONE DAL SITO INTERNET DELLA REGIONE :


 " Se credi che questi documenti siano facilmente reperibili ti sbagli:



  • Se vai sul sito www.regione.lombardia.it come consigliato al punto 3 ti perdi facilmente.

  • Se usi il motore di ricerca interno del sito non ottieni molto di più anche usando le parole chiave "buono" e "scuola".

  • Se poi li trovi, i documenti non sono in formato HTML, ma in formato Word 6 o PDF (non hanno un "indirizzo").

  • Qui, comunque, riportiamo le

    modalità operative complete 2001 e 2002 (queste ultime disponibili anche in formato PDF)


PERFINO I COBAS LO DENUNCIANO http://www.slaicobas.it/impiego-pubblico/417.html 


ADDIRITTURA http://www.puntaemazzetta.net/wordpress/?p=287 CI FA SAPERE CHE LA REGIONE LOMBARDIA FINANZIA NEL GIRO DI 15 GIORNI (!)  4,5 MILIONI DI EURO PER LA COSTRUZIONE DI UNA SCUOLA PRIVATA A CREMA NEL MARZO 2008 QUANDO PER L'ADEGUAMENTO STRUTTURALE DELLE SCUOLE PUBBLICHE DELLA PROVINCIA DI CREMONA, PER IL CORRENTE ANNO, SONO STATI STANZIATI SOLO 400.000,00 EURO! 


            IL GENIO DEL REGIME PUBBLICITARIO! 

2 commenti:

  1. Come dal tuo post precedente, possiamo dare 20 Mld di Euro alle banche e 4.5 ln per una scuola privata.

    Ma non è possibile trovare 13 Mld ( secondo il sottosegretario tuttofare Bertolaso) per mettere in sicurezza gli istituti pubblici.

    A proposito: dov'era Bertolaso prima della tragedia di Rivoli torinese? Aveva già a disposizione i dati che ora sciorina con tanta sicurezza e competenza?

    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. CONSIDERO DEL TUTTO INATTENDIBILI I 13 MILIARDI DI BERTOLASO, NON LO SA NEPPURE LUI QUANTI SOLDI CI VOGLIONO, VEDIAMO TUTTI CHE DAI SONDAGGI ALLE STATISTICHE DI BRUNETTA CI SONO SOLO FALSI IN GIRO. BASTEREBBERO 1.000 EURO PER SCUOLA DATI A UN ONESTO GEOMETRA PER UNA PERIZIA DA CONSEGNARE IN UN MESE, PER SAPERE LO STATO DELLE STRUTTURE SCOLASTICHE!

    RispondiElimina