L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

lunedì 24 novembre 2008

TG UNO 13 : 30

IL BELLIMBUSTO, FACCIA DI BRONZO, EX SOCIALISTA, PIDUISTA -tessera n. 2232-, capogruppo alla camera del PDL, FABRIZIO CICCHITTO CI HA INFORMATO CHE LA GELMINI AVEVA GIA' PROVVEDUTO AL FINANZIAMENTO DELL'EDILIZIA SCOLASTICA NEL DECRETO 137, QUELLO FAMIGERATO SUL MAESTRO UNICO http://www.camera.it/parlam/leggi/decreti/08137d.htm . INCREDIBILE! SOLO 30 MINUTI FA HO POSTATO LE BUGIE DELLA GELMINI E SUBITO LE RIASCOLTO IN TELEVISIONE! INFATTI SE L'ULTIMO ARTICOLO DELLA LEGGE RECITA :" Dall'attuazione del presente decreto non devono derivare nuovi o maggiori oneri a carico della finanza pubblica." COME SI FA A FINANZIARE L'EDILIZIA SCOLASTICA?


       POTENZA DEL REGIME PUBBLICITARIO.  


TANTI GIORNALISTI INTORNO A CICCHITTO E NESSUNO CHE AVESSE IL CORAGGIO DI SMENTIRLO. EPPURE LORO, PER MESTIERE, LA VERITA' SULL'ARGOMENTO DOVREBBERO CONOSCERLA MEGLIO DI ME, CHE MI INFORMO PER PASSIONE.

3 commenti:

  1. lex,

    dovresti saperlo, ormai, che questi personaggi hanno la faccia da Tanga.

    In questo momento, a RAI1 mattina, c'è Mar(i)a Carfagna che illustra le sue proposte di legge in difesa delle donne.

    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. fianziare l'edilizia scolasctica? Affittiamo edifici da privati, la scuola mette un'imposta allo scopo e sono tutti contenti. Loro !

    RispondiElimina
  3. ogni popolo ha il governo che si merita pero' nessuno la mai votato.

    prima delle elezioni bisognerebbe pubblicare il curriculum dei deputati ma alcuni sono super conosciuti e per questo super votati perche' si dovrebbero preoccupare se erano iscritti alla p2 o al p.s.i.piu'ne hanno combinate piu' prendono incarichi importanti,forse non votero' piu' eppure ero convinto che qualcuno mi potesse rappresentare.

    RispondiElimina