L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

sabato 29 novembre 2008

STRISCIA LA NOTIZIA COLPISCE ANCORA

STASERA, PER LA SERIE DELLA DISINFORMAZIONE DEL REGIME PUBBLICITARIO. NELLA RUBRICA " I NUOVI MOSTRI" FIGURA LA LITIGATA DELLA SETTIMANA SCORSA AD ANNOZERO TRA BARBARESCHI E FUKSAS. OLTRE A UN ASTIO PERSONALE TRA I DUE CHE, EVIDENTEMENTE, SI TRASCINA DA TEMPO, IL BARBARESCHI, IN OSSEQUIO ALLA REGOLA DEI DESTRISTI DI BUTTARLA IN CACIARA CONTRO LA SUPPOSTA PRESUPPONENZA DEI CONDUTTORI DI SINISTRA, CERCA DI ZITTIRE FUKSAS INCOLPANDOLO DI ESSERE INDAGATO A TORINO E FORSE ADDIRITTURA RINVIATO A GIUDIZIO.


SOLO BALLE. TANT'E' CHE IL NOTO (?) ATTORE, NEL SUO BLOG  http://www.lucabarbareschi.it/italiano/  SCRIVENDO IN "CERCA NEL SITO" LA PAROLA FUKSAS E CLICCANDO SU "SEARCH" SI OTTIENE COME RISULTATO ... NIENTE!


LA POTENZA DEL REGIME PUBBLICITARIO, NON BASTAVA LO SPOT DI BARBARESCHI AD ANNOZERO, C'E' STATA ANCHE LA REPLICA DI STRISCIA LA NOTIZIA, PER UNA NOTIZIA CHE NON AVEVA AVUTO ALCUNA EVIDENZA NEI COMMENTI DEI GIORNI SEGUENTI, CON LA SCUSA DI STIGMATIZZARE PAROLE POCO FELICI DETTE CONTRO BARBARESCHI DALL'ARCHITETTO.

1 commento:

  1. Lex,

    ti rimando alla segnalazione, che avevo postato il giorno 22, relativa ad un post di Oltrlacorte.

    ( http://francescoferrari.splinder.com/post/19122049/Segnalazione)



    Dopo la parte del “dialogo” mostrato da Striscia, Santoro ha chiarito che l’architetto non era, allo stato dell’arte, né indagato né rinviato a giudizio

    A questo punto l’attore – deputato ha biascicato qualcosa senza, però, poter contestare il chiarimento di Santoro.

    Colto in flagranza di menzogna.

    Ora è chiaro che la macchina propagandista di mediaset intervenga per sottolineare la risposta di Fuskas (stronzate) e non le balle di Barbareschi





    RispondiElimina