L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

domenica 2 novembre 2008

WATERROGERS HA UN VIDEO ILLUMINANTE SUGLI SCONTRI DI PIAZZA NAVONA E UNA LETTERA AL CORRIERE DELLA SERA NON PUBBLICATA : http://spacca.splinder.com/post/18897727?450#comment-51576223. IL COMMENTO DI LEXDC :
IL REGIME PUBBLICITARIO CONTROLLA LE ENTRATE DEL CORRIERE DELLA SERA. E' NOTO CHE LA PUBBLICITA' E' ORMAI LA FONTE UNICA DI REDDITO PER I GIORNALI, TANTO CHE VIVONO QUELLI CHE SI LEGGONO GRATIS! MEDIOBANCA, NEL CUI CONSIGLIO SIEDE GUARDA CASO MARINA BERLUSCONI, HA CONTROLLO SUL GIORNALE.

CORSERA : Vicepresidente di Mediobanca, a fianco del numero uno di Unicredit Dieter Rampl, sarà Marco Tronchetti Provera, il cui nome è uscito a sorpresa dalla riunione del patto. Inoltre è previsto l'ingresso nel Cda della presidente di Fininvest, Marina Berlusconi. A proporre il suon nome è stato il patto di sindacato che controlla la maggioranza di Mediobanca. Il consiglio avrà 22 componenti. Fininvest è socia del patto con l'1% del capitale e detiene un altro 1,2% non vincolato all'accordo parasociale. «La data di scadenza del patto di sindacato di Mediobanca - ha po precisato lo stesso Rampl - resta invariata». Verrà dunque rispettata la scadenza naturale prevista per fine 2009, con proroghe biennali.


DA IL GIORNALE.IT LA CONFERMA  http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=293755 :

"...Piazzetta Cuccia, che ha in carico il 10,6% di Telco (la holding che controlla Telecom) a 513 milioni e il 14,9% di Rcs a 303,7 milioni (su cui sta perdendo 422 e 144 milioni rispettivamente)... "


CHE INFORMAZIONE VI ASPETTATE?

Nessun commento:

Posta un commento