L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

mercoledì 26 novembre 2008

BALLARO' : CESARE ROMITI INCASSA APPLAUSI

A SCENA APERTA CHIEDENDO AL GOVERNO UNA QUALCHE GIUSTIFICAZIONE PER AVER FATTO UNA LEGGE SALVABANCHE CHE CONSENTE AGLI ISTITUTI DI CREDITO DI EROGARE 6 MILIARDI DI EURO AL FINANZIERE ZALESKI MENTRE STROZZA SEMPRE DI PIU' IL CREDITO ALLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, VERA SPINA DORSALE DEL TESSUTO ECONOMICO ITALIANO.


CAPITALISMO DAL VOLTO UMANO? CERTO UNA VOCE AUTOREVOLE, UN ANZIANO PROTAGONISTA DELL'ITALIA CHE LAVORA, PORTA LA SUA ESPERIENZA E NON OCCUPA IL CENTRO DEL POTERE POLITICO. UNA PICCOLA LEZIONE PER CERTI NOSTRI "GRANDI VECCHI" SULLA BRECCIA NELLE CARICHE ISTITUZIONALI ....


OGGI MOLTE AZIENDE HANNO DIFFICOLTA' ANCHE PER UN LEASING ....

2 commenti:

  1. In questo caso Romiti aveva perfetta.ente ragione



    Detto questo ritengo Romiti e soprattutto i suoi figli i opeggiori manager italiani, hanno distrutto in sequenza HDP (Che oltre a RCS controllava Fila ecc..., Gemina (con aeroporti di Roma) Impregilo.... quindi non si sorprenda che a lui le banche non diano piu credito..

    RispondiElimina
  2. INFATTI IO LO PREFERISCO IN QUESTA VESTE DI "GRANDE VECCHIO" CHE OFFRE IL SUO CONTRIBUTTO DI ESPERIENZA ALLA DISCUSSIONE... PER IL RESTO LARGO AI GIOVANI!

    RispondiElimina