L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

venerdì 7 novembre 2008

I ROM NON SONO PIU' UN PERICOLO PUBBLICO

... FORSE PERCHE' LA CAMPAGNA ELETTORALE E' FINITA E SI DEVONO DARE SOLO LE BUONE NOTIZIE? IL FATTO. INCIDENTE STRADALE ALLE PORTE DI ROMA CON TANTI FERITI TRAVOLTI DA UN'AUTO GUIDATA DA UN ROM CROATO IN STATO DI ALTERAZIONE (DROGA E ALCOOL). PER IL BUON GUSTO(!) IL TG 5 CI HA DETTO, L'ALTRO IERI, CHE IL GUIDATORE ERA DI ORIGINE ROM SOLO DOPO UN MINUTO DI SERVIZIO COME SE LA COSA NON AVESSE IMPORTANZA.


A FEBBRAIO IL PARTICOLARE SAREBBE STATO RILEVANTISSIMO. FORSE PERCHE' ERAVAMO IN CAMPAGNA ELETTORALE E IL FUTURO PREMIER BATTEVA SULLA SICUREZZA E IL I SUOI DIPENDENTI FACEVANO A GARA A CHI CI MOSTRAVA PIU' CASINO POSSIBILE?


ANCHE IERI SERA L'ORIGINE DEL CONDUCENTE NON ERA RILEVANTE NELL'EDIZIONE DELLE 20:00 SEMPRE DEL MITICO TG 5.


A MARGINE, SE NON VI ANNOIO, VOGLIO FARVI NOTARE CHE LA POLIZIA HA PRESIDIATO IL CAMPO DEI ROM DI QUESTO DEFICIENTE INVESTITORE TEMENDO RITORSIONI CONTRO I RESIDENTI. CHE NON CI SONO STATE, ANCHE PERCHE' E' VENUTO A MANCARE L'AMPLIFICATORE MEDIATICO DELLA TELEVISIONE. IL SINDACO ALEMANNO SI E' DOVUTO ACCONTENTARE DI UNA PICCOLA FIACCOLATA. CHE NON HA AVUTO ECO SUL MEDIA PRINCIPALE DEL PREMIER......


STORIE COMUNI DEI REGIMI PUBBLICITARI...

Nessun commento:

Posta un commento