L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

venerdì 28 novembre 2008

FINI : SI PUO' ESSERE PAVIDI FUORI E DENTRO

MA LE PAROLE SCRITTE RIMANGONO COME MACIGNI ALL'INFINITO.


"Comportarsi nel modo in cui sta facendo Berlusconi non ha niente a che fare con il teatrino della politica: significa essere alle comiche finali. Da queste mie parole, volutamente molto nette, voglio che sia a tutti chiaro che, almeno per quello che riguarda il presidente di An, non esiste alcuna possibilità che An si sciolga e confluisca nel nuovo partito di Berlusconi». E giorno dopo giorno la collera era sembrata montare, fino a fargli dire: «Io sono il presidente di Alleanza nazionale, non una pecora». Traduzione: non entro nel gregge di nessuno."


«Addio Forza Italia, via al Pdl» E Berlusconi si commuove


E AN NON ESISTE PIU'. FORSE FINI SPERA ANCORA DI SUBENTRARE AL POSTO DEL BERLUSKAZ, MA GLI ANNI PASSANO COME PER CARLO D'INGHILTERRA ...


23 NOVEMBRE 1994 - 22 NOVEMBRE 2008 FORZA ITALIA NASCE E MUORE. IL NUMERO DEI SERVITORI A LIBRO PAGA SI FA SEMPRE PIU' GRANDE.

1 commento:

  1. guarda che Fini era solo incazzato perchè il Berlusca non aveva bloccato un servizio di "Striscia la notizia" sulla sua nuova (di allora) Fiamma (ironia della sorte).

    Allora il Berlusca ha istigato Storace e la Santanchè all scissione da AN facendogli capire che poteva anche fare a meno di lui.

    A questo punto il Gianfranco alleato nazionale è andato a canossa (leggi Arcore) con il capo cosparso di cenere e Matilda Berlusconi lo ha perdonato.

    Il resto è cronaca.

    Il titolo del post è, comunque, estremamente corretto.

    Fini non è un leone.

    RispondiElimina